Cronaca

FNL ITALIA ed Organismi Internazionali in campo per il Sociale con iniziativa "Uovo Solidale & Uovo Sospeso"

Aiutare il prossimo è importante ed è per questo motivo che l'Organizzazione Internazionale "FEDITALIASERVIZI" a Roma, "IL MONDO A COLORI - LELLA FATNA" nel Salernitano, "ISG FED CORP" a Mantova, "VIGILANZA SICUREZZA ITALIA" a Napoli, in sinergia con la FED. NAZ. LAV. ITALIA e la collaborazione di altre Realtà Sociali a livello Locale/Territoriale hanno dato vita alla campagna "Uovo Sospeso" per garantire il proprio contributo a chi ne ha bisogno in vista delle Festività Pasquali. I beneficiari sono soprattutto i bambini e le famiglie più disagiate.

L'iniziativa prevede la donazione di uova di Pasqua a chi ne ha bisogno.

Le donazioni possono essere fatte presso i punti allestiti o le sedi delle Organizzazioni aderenti od anche direttamente online sul sito www.universosolidale.it (attualmente in manutenzione e di nuovo online dal 03/04).

I beneficiari sono stati selezionati dalle Organizzazioni aderenti e dalle strutture sociali del territorio.

Tutte le donazioni saranno devolute ai progetti di Solidarietà della Federazione. 

Il Direttore del Progetto e Direttore Generale di ISTITUZIONI SOLIDALI - U.N., Dott. Salvatore ABBRUZZESE, esprime sinceri ringraziamenti alla dott.ssa Monica Sara MENNITI, coordinatore dell'iniziativa ed ai colleghi Dott. Giuseppe ALVITI (FNL ITALIA), Dott.ssa Fatiha CHAKIR (APS IL MONDO A COLORI - LELLA FATNA), Dott. Cosma ABBRUZZESE (ISG FED CORP) ed ai vari colleghi che hanno collaborato alla realizzazione di questa importante iniziativa Solidale.

Autore Redazione Stampa
Categoria Cronaca
ha ricevuto 348 voti
Commenta Inserisci Notizia