10 milioni di ciotole di cibo per gli "ospiti" dell'Enpa offerte da Pizzardi Editore

10 milioni di ciotole di cibo per gli ospiti dell'Enpa offerte da Pizzardi Editore

È una collaborazione storica quella tra Enpa e Pizzardi Editore, collaborazione che quest'anno consentirà all'Ente Nazionale Protezione Animali di poter offrire nei propri rifugi ben 10 milioni di pasti.

A supportare l'iniziativa sarà l’arrivo in edicola della collezione di figurine “Amici Cucciolotti 2018” che permetterà ai volontari dell'Enpa di accudire al meglio gli ospiti dei loro rifugi e di affiancarsi a Regioni, Province e Comuni che, a causa dei continui tagli, sempre più spesso non hanno più la possibilità di sfamare gli animali che vivono liberi sul territorio.

«Sovente la passione, la dedizione e l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini di ENPA rischiano di essere fortemente mortificati dalla mancanza di risorse - dichiara Marco Bravi, Presidente del Consiglio e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA. - Per questo motivo la donazione di Pizzardi Editore acquisisce un valore senza eguali. Il nostro ringraziamento più sentito va all’editore Dario Pizzardi che ha voluto rinnovare, per il dodicesimo anno consecutivo, la collaborazione aiutandoci concretamente a salvare le vite di migliaia di cucciolotti innocenti.»

Attendere...