La Tigre della Malesia torna in tv con un nuovo volto: Can Yaman.

L'attore turco, amatissimo dal pubblico italiano, vestirà i panni del leggendario pirata creato da Emilio Salgari nella nuova serie tv prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Le riprese inizieranno a fine aprile.

Una delle location dove verranno effettuate le riprese sarà la Calabria, dove tra l'altro è stata ricostruita la colonia inglese di Labuan nell'area industriale di Lamezia Terme.

Grande attesa per il ritorno di Sandokan, un personaggio che ha fatto sognare generazioni di italiani. Can Yaman è pronto a conquistare il pubblico con la sua interpretazione della Tigre della Malesia.

Sandokan: un mito che ritorna

Sandokan è un personaggio iconico che ha fatto sognare generazioni di italiani. Creato dalla penna di Emilio Salgari, la Tigre della Malesia ha conquistato il pubblico con le sue avventure contro il perfido Lord Brooke.

La serie tv del 1976, con Kabir Bedi nel ruolo di Sandokan, è stata un vero e proprio cult. Le scene girate in Malaysia, i costumi esotici e le musiche indimenticabili hanno fatto di questa serie un capolavoro senza tempo.