Venerdì 4 giugno 2021 è uscito Stonata, il primo singolo delle NOSARA (che nascono dalle idee di due ex componenti delle DIANIME), fuori per Visory Indie / Visory Records.
Un brano che racconta una relazione impossibile, per tutti quelli che, almeno una volta, si sono sentiti come un retta parallela, con qualcuno vicino che non possiamo mai toccare davvero.
Il destino di due rette parallele, pericolosamente vicine, per sempre.
"L’emozione arriva come un fiume in piena, prima ancora che qualcuno ci insegni come si naviga. Alcune sensazioni fanno più male quando sono acerbe. Autosabotarsi diventa l’unica soluzione quando il cuore viaggia più veloce della testa, in direzione opposta a quella della nostra felicità".
“Stonata” parla di una relazione possibile solo nei sogni. Il destino di due rette parallele, pericolosamente vicine, per sempre.
CHI SONO LE NOSARA?
NOSARA è il nuovo progetto di Sara Berardinucci (voce) e Cristina Talanca (basso), ex componenti della band abruzzese DIANIME.
Dall’incontro delle due ragazze con il producer Shezzan nasce il primo singolo “Stonata”: una canzone che viaggia su un beat moderno e che a colpi di basso e synth racconta una relazione difficile, possibile solo nei sogni.
“Stonata” è il primo singolo pubblicato per Visory Indie / Visory Records e distribuito da Believe.