Shilling Discoteca: aperitivo e divertimento sulla spiaggia di Ostia

Shilling Discoteca: aperitivo e divertimento sulla spiaggia di Ostia

Se non hai ancora deciso dove trascorrere le tue serate nella capitale, il giovedi e il sabato sera puoi scegliere lo Shilling, la discoteca più glamour di Ostia in cui avrete modo di ballare fino a tarda notte con i piedi immersi nella sabbia in un suggestivo panorama balneare, tipico del litorale romano. La serata comincia al tramonto con diverse soluzioni legate all’aperitivo a buffet. È possibile sorseggiare un drink e fare nuove amicizie per poi continuare la serata a base di musica dal vivo o dj set commerciale. In alcuni casi anche il piano bar è protagonista della serata oppure lo staff organizza diversi spettacoli comici o cene a tema per permettere al pubblico di vivere pienamente una serata a base di divertimento, trascorrendo il tempo in compagnia degli amici o dei partner. Spesso sono presenti ospiti italiani ed internazionali in grado di offrire la loro arte garantendo una serata diversa e indimenticabile, da trascorrere nelle diverse aree della struttura, tra musica commerciale, monologhi e cabaret, performances di ballo  e musica dal vivo. Il personale dello Shilling è in grado di sorprendere i clienti che, durante l’estate, desiderano allontanarsi dalla quotidianità della metropoli o riposarsi dopo una giornata di visite turistiche per respirare l’aria di mare scambiando quattro chiacchiere, ballando liberamente ed incontrando gente nuova.

Lo Shilling è il locale dove è possibile fare festa con stile. È il posto perfetto dove organizzare un evento o una festa privata durante il periodo estivo. Vivere la capitale all’aperto è un vero privilegio e raggiungere il mare è sempre una buona idea per festeggiare con gli amici al tramonto, in un’atmosfera magica e suggestiva che renderà il tuo evento indimenticabile. I nostri esperti sono in grado di consigliarti al meglio e di aiutarti ad organizzare la scaletta del tuo evento, dal menù alle bevande, di passatempi alla musica, scegliendo tra i gruppi musicali o tra i migliori dj. Avrai anche la possibilità di effettuare un sopralluogo per organizzare al meglio il tuo party, valutando gli ambienti per capire dove sistemarti all’interno del locale. Lo Shilling penserà a tutto, e tu dovrai preoccuparti solo della lista degli ospiti che desideri invitare.

La struttura dello Shilling comprende oltre 3000 metri quadri di spiaggia, a completa disposizione della clientela che ama divertirsi e rilassarsi in un luogo accogliente e particolare, consumando un aperitivo gourmet e degustando cocktail innovativi e tradizionali, ottimi vini o una buona birra davanti al tramonto sulla spiaggia, per staccare un attimo dalla calca cittadina, il giovedi e il sabato. Il locale ha un cuore pulsante basato su 4 ambientazioni diverse: la Lamu Island, la Pemba Island, la Che Shale e la Beach Banda, aree animate da band e dj set di fama internazionale.

Lo Shilling è la migliore soluzione di intrattenimento del litorale ostiense ed è adatto a diverse tipologie di clienti. Da chi ama la musica revival a chi preferisce le opzioni più commerciali per divertirsi fino all’alba. L’estate è perfetta per approfittare di un locale sulla spiaggia che ti accoglie in un ambiente piacevole e magico, all’atmosfera raffinata e particolare. Le diverse zone sono arredate finemente, in stile orientale ed ogni angolo è perfettamente illuminato per creare un’atmosfera accogliente e cala, ideale per trascorrere una serata di svago e relax a pochi chilometri dal cuore della capitale.

Per ulteriori dettagli
stefanoxonex
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...