Buon Compleanno Beppe Salierno. Dopo i successi ottenuti lo showman annuncia "Ti Ricordo Una Canzone"

Buon Compleanno Beppe Salierno. Dopo i successi ottenuti lo showman annuncia Ti Ricordo Una Canzone

Tra sogno o realtà, ma nel 2016 alla luce dei suoi 27 anni Beppe Salierno si colloca tra i personaggi radiofonici e TV più divertenti e simpatici del mondo artistico.

Semplice, istrionico, ironico fanno di lui l'artista più irriverente del mondo dello spettacolo, stando a parlare di un semplice ragazzo di 27 anni oggi, con 6 anni già dietro di gavetta e trafila.

Oggi lo showman di origini bitontine dopo i successi di Festival del Cabaret con radio 103, 103 Music Italia e Cartoons Festival e lo speaker più presente nei palinsesti di Radio 103. 

Radio 103 che riconferma da Ottobre 2016 dei 2 programmi colonna dello speaker barese il martedì sera dalle 21 con " 103 Music Italia" e il venerdì pomeriggio dalle 18 alle 19.30 con il "Cartoons Festival" . 

In TV ritornerà il prossimo Inverno a gennaio 2017 con un nuovo format destinato a prendere un posto imponenente a livello locale e nazionale sarà certamente motivo di orgoglio per la Puglia visto che " Ti Ricordo Una Canzone" progetto artistico prodotto dall' Ass.

Cabarettiamo di Laterza produttrice del "Festival Del Cabaret Città di Laterza" vedrà bambini dai 4 ai 13 anni ricordare e cantare successi della storia musica italiana a giudicarli come annunciato Sicure le presenze di Katia Ricciarelli e Mal si lavora per il terzo giudice potrebbe essere il turno di Iskra Menarini?? Lo scopriremo presto.

La vittoria preannunciata sta nell' oltre la presenza di una giuria composta da gente qualificata nel contest, ce anche da sottolineare che sarà un baby talent prodotto in Puglia e non in Roma,Milano o Napoli come sempre accade. Beppe Salierno al timone dovrà dimostrare ancora una volta di non temere il confronto mediatico con programmi simili a Io Canto e Ti Lascio Una Canzone da quello che possiamo intuire il programma sarà simile ma speriamo che nel suo caso i bambini cantino, ci facciano ricordare le canzoni più belle della musica italiana e si divertino.

A Dicembre come ricordato da NM International sarà il turno di Sarà Perché Ti Amo e Il Protagonista dei Sogni con l'ass.onlus Italven di Bari sempre al timone con Beppe Salierno.

Sicuramente ci sarà da lavorare parecchio per Beppe Salierno ma lui riuscirà  a divertirci come sempre.

Intanto buon compleanno Beppe Salierno 

 

Antonella Giorgi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...