Silvio Carrano & Davide Svezza "We Are Free"

Silvio Carrano & Davide Svezza We Are Free

Silvio Carrano & Davide Svezza "We Are Free" (Blanco y Negro) è una nuova traccia prodotta da due dei talenti in forza a Kumusic. Il brano piace già a super dj come Daddy's Groove, a 105 In da Klubb, a Danilo Seclì che l'ha suonata su m2o… e Kumusic non è solo un'agenzia di promozione. E' anche e soprattutto una squadra di professionisti del mixer che spesso collaborano insieme per progetti e tracce.

Dopo i buoni risultati ottenuti con "Make Me Feel" e "How I Feel", entrambe pubblicate dalla Zulu Records dei My Digital Enemy, il dj producer pugliese Silvio Carrano torna a pubblicare la sua musica spagnola Blanco Y Negro, collaborando col collega Davide Svezza, tra i più affermati dj producer nel nord Italia. Alla voce c'è Rodge.

Il brano strizza l'occhio alle radio, grazie ad un arrangiamento Future House a presa rapida e a strofe e ritornello che si ficcano in testa alla grande (merito anche di Kè, quello della hit anni '90 "Strange World", che firma il testo).
Oltre alla potente versione originale, spiccano i validi remix di un mito come StoneBridge, che farà la gioia degli amanti della House, e quello di Leandro Da Silva, sempre più orientato al futuro con i suoi esperimenti sonori.

Carrano ha da poco suonato al King's di Jesolo al fianco di Michael Calfan, per una data del Popfest - People on Pleasure, il festival organizzato da Musica e Parole che ogni estate fa ballare il Salento. Anche Davide Svezza non si ferma mai e fa ballare alcune delle situazioni più hot del nord Italia, tra cui il Pelledoca Milano e lo Spazio di Cantù.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...