Non ancora esauriti tutti i commenti a quanto accaduto sui campi di serie A tra sabato e domenica, già si inizia a parlare del prossimo turno con le quattro squadre al vertice che si sfideranno tra loro in incontri che potrebbero essere determinanti per delineare l'assetto della classifica.
La 25.a giornata sarà comunque una giornata particolare anche per lo svolgimento delle gare che inizieranno giovedì con la sfida in notturna tra Lazio e Verona e continueranno nei giorni successivi, fino al match conclusivo di domenica sera tra Fiorentina e Inter, che potrebbe indicare chi tra le due squadre potrà aspirare al terzo posto.
Venerdì sera, poi Carpi e Roma giocheranno in anticipo per favorire il recupero ai giallorossi impegnati in Champions contro il Real Madrid.
Ma l'incontro clou sarà quello di Torino, dove Juve e Napoli si sfideranno non solo per la prima posizione, ma anche per vedere chi tra le due, se non entrambe in caso di pareggio, sarà la prima ad interrompere il trend di vittorie ininterrotte che va avanti da alcune settimane e che ha consentito loro di recuperare la testa del campionato dopo un avvio non certo esaltante.