Circus beatclub - Brescia: 14/10 Gianluca Motta, 15/10 Dr.Space, 20/10 Rehab, Best Hip Hop in Town

Circus beatclub - Brescia: 14/10 Gianluca Motta, 15/10 Dr.Space, 20/10 Rehab, Best Hip Hop in Town

Venerdì 14 ottobre 2016 per il party Mi Casa, al Circus beatclub di Brescia in console come special guest arriva Gianluca Motta. E' uno dei dj bresciani più attivi nel panorama italiano e non solo. Nato sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. In console propone "Musica da ballo moderna" (la definizione è sua). Suona spesso Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008 è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso.

Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre tracce. Tra i tanti club, è spesso al Peter Pan di Misano Adriatico (RN), al Fellini di Pogliano (MI), l'Extra di Padova, Dogana Ecs a Catania e Malena a Curno (BG).

Sabato 15 ottobre 2016 invece al mixer del Circus beatclub di Brescia c'è la solida squadra Circus composta da Brio e Toma alla voce e DR.Space ed altri colleghi al mixer. Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

E' infine in programma per il 20 ottobre 2016 il primo party della stagione 2016-17 per quel che riguarda il giovedì Circus Beatclub - Brescia. E' Rehab - Best Hip Hop in Town. E' la quinta stagione del party, ormai uno dei più affermati in Italia per quel che riguarda le sonorità black (e dintorni).

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...