Double tap to wake in arrivo su Lumia 950 - Surface Phone Italia

Double tap to wake in arrivo su Lumia 950 - Surface Phone Italia

Tramite un post su Twitter, la Microsoft ha aperto alla possibilità di introdurre in Lumia 950 il “double tap to wake“, che per chi non lo sapesse, è quella “funzionalità” che permette all’utente di sbloccare il telefono mediante un doppio tap sullo schermo.
A differenza dei modelli precedenti, stranamente la funzionalità del “double tap to wake” è stata rimossa dall’ultimo modello top di gamma microsoft: il Lumia 950.
Questa funzionalità è comune in moltissimi telefoni windows phone ed è ormai una realtà molto consolidata anche sugli smartphone Android della concorrenza, e non vederla più, anche in futuro, sui prodotti Microsoft ( che tra l’altro sono stati gli ideatori di questa funzionalità ) porterà molto probabilmente diversi dubbi agli utenti.

In risposta al tweet di un utente su Twitter, Gabe Aul di Microsoft ha aperto alla possibilità di reintrodurre questa funzione sull’attuale generazione di Lumia:

Come si evince dalla dichiarazione, la possibilità di vedere il double tap to wake anche su Lumia 950, è tutt’altro che scontata, ma se siete in possesso di questo dispositivo, e appartenete anche voi alla categoria di utenti a cui manca questa funzionalità, allora non vi resta che richiederla in massa nel Feedback Hub.
Ciò che comunque ci lascia sperare molto, è la constinua “disponibilità ” di Microsoft di ascoltare più volte tutte le richieste dei suoi consumatori, e questa ne è l’ennesima prova.
In definitiva, volete il double tap to wake? Votate!

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!

Per saperne di più su questo argomento
iltuosito24
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...