SI CONCLUDE CON LA SCUOLA DELL’INFANZIA IL PERCORSO DI EDUCAZIONE STRADALE AL COMPRENSIVO DI CAMPOBELLO. GRANDE SODDISFAZIONE DELLA DIRIGENTE PROF.SSA ALESSIA GUCCIONE.

I bambini della scuola dell’Infanzia al comprensivo SG Bosco sono l’ultima tappa della educazione stradale realizzata dalle insegnanti con il valido supporto del Comune di Campobello di Licata che con il vice comandante dei vigli urbani Angelo La Mattina e l’ispettore Carmelo Mistretta è riuscito ad arrivare a tutti gli alunni dell’istituto. Grande merito a questi due professionisti che si sono sempre messi in gioco con grande passione e grande spirito di adattamento. Con i bambini dell’infanzia sono riusciti a giocare interessando i bambini e trasmettendo loro messaggi preziosi e altamente educativi.

“Si conclude quest’anno la sinergia con i vigli urbani di Campobello che ringrazio –dice la Dirigente Scolastica prof.ssa Alessia Guccione- Tale attività sarà riproposta anche l’anno prossimo per il grande successo ed entusioasmo che ha avuto su tutti i nostri ragazzi e i Vigili si sono dimostrati anche educatori di tutto rispetto capaci di interloquire con tutte le fasce di età presenti nell’istituto. Davvero bravi!”