Christian Di Maggio ha rilasciato un'intervista al vetriolo alla rubrica La Sciabolata Vip in cui ha attaccato il cast del Grande Fratello Vip 2018 di Ilary Blasi e ha riservato una stoccata velenosa all'ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona.
Il manager e talent scout dei vip Christian Di Maggio ha dichiarato: "Fabrizio Corona? È una macchina da soldi che deve dare gli ultimi colpi prima di andare in pensione. Molto valido nel vendere se stesso, ‘imprenditorialmente’ e mediaticamente – ha sottolineato Christian Di Maggio a Blastingnews.com -, ma con poca linea e logiche di vita. Sono d’accordo sull’andare contro il sistema che non funziona, ma con una linea, o sei leone o sei pecora! Negativo!".
Di Maggio ha poi affossato il cast del GF Vip 3 in quanto secondo lui "è diventato uno scannatoio consensuale da parte dei concorrenti... entrano nella gabbia, consapevoli di essere parte di uno show raccapricciante dove emulano i gladiatori e il pubblico i leoni. Una sorta di Colosseo moderno che vede Alfonso Signorini nei panni di Nerone. Carine le Donatella, anche se imparassero realmente a fare le deejay avrebbero un senso, artisticamente parlando. Per il resto un cast scadente - ha detto Christian -, non è un reality ma una fiction. Nella prossima edizione dovranno fare i casting per cercare nuovi autori".