La protagonista di "Una Vita Cayetana", alias l'attrice Sara Miquel, giurata d'eccezione a Napoli, alla finale di Miss Europe Continental 2017

La protagonista di Una Vita Cayetana, alias l'attrice Sara Miquel, giurata d'eccezione a Napoli, alla finale di Miss Europe Continental 2017

Colpo grosso della macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2017. La finalissima, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà – tra gli altri-  una giurata d’eccezione: Sara Miquel, attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 “Una vita”. Sarà l’ospite internazionale del grande evento europeo, la cui ultima serata, da svolgersi al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, dove verrà eletta la nuova miss Europe Continental, sarà trasmessa da Fashion Tv.

«Sono molto orgoglioso di avere un’ospite così famosa, la soap “Una vita” è oggi la telenovela più seguita in Italia e noi avremo la protagonista assoluta», ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua Napoli il concorso del quale è Patron.

A condurre l’importante show della manifestazione, giunta alla 5a edizione, ci saranno Veronica Maya e Marco Senise. Miss Europe Continental 2017, ringrazia inoltre i suoi partner ufficiali: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.

Attendere...