Piazza Schuman, a Cepagatti, ieri 20 Agosto, ha dedicato una serata ai giovani talenti locali, promossa dal Comune per valorizzare tutti coloro che hanno delle potenzialità nel campo artistico e sanno cantare, ballare, suonare o sfilare.

La serata, annunciata dal vice sindaco Annalisa Palozzo, ha visto anche la partecipazione dell'artista Zafman, giovane rapper emergente originario di Cepagatti. Grande folla all’evento, come dimostrano le foto postate sulla pagina ufficiale Facebook della Palozzo che alleghiamo all’articolo.

Giorni fa, sempre la Vicesindaco aveva dichiarato:

«Vogliamo valorizzare il talento dei nostri artisti e per questo mettiamo a disposizione di tutti un palcoscenico al centro di Cepagatti».

Serata ben riuscita e ricca di esibizioni. Tantissime sono state le emozioni e bravissimi tutti gli artisti che si sono esibiti. Sul palco, oltre ovviamente alla Vicesindaco Annalisa Palozzo, erano presenti per la consegna degli attestati a tutti i giovani artisti che si sono esibiti, il Sindaco Gino Cantò e l'Assessore Tiziano Santavenere.

Ma l'estate Cepagattese non finisce qui, l'appuntamento è per la prossima settimana, il 26 Agosto con Vincenzo Olivieri e il 27 Agosto con la FESTA DELLO SPORT.