MARIA MONSE' torna a Miss Europe Continental 2019 con sua figlia Perla
Conferme e novità per Miss Europe continental 2019.
Le olimpiadi della bellezza, con la finalissima europea che si svolgerà a Napoli il prossimo 23 novembre con la conduzione di Veronica Maya , promettono grosse sorprese.
Il giovane patron Alberto Cerqua ha voluto nel cast ancora una volta Maria Monse' reduce dall'ultima edizione del Grande Fratello vip e da sempre presente alla kermesse.
Stavolta la Monse' sara' inviata speciale sul red carpet ricco di star previsto per la sera della finalissima per incontrare gli ospiti, intervistarli, raccogliere impressioni e selfie ufficiali e unici , poco prima dello show.
A fare tutto ciò non sarà sola: ad affiancarla la simpatica pimpante e vispa Perla, sua figlia, ormai sempre più spesso in TV con la mamma e non solo.
Un'accoppiata vip vincente che arricchisce il grande cast di quest'anno in via di definizione.
«Maria è parte integrante della famiglia del concorso ed è una vera amica», ha dichiarato Cerqua. «Quando Alberto chiama io rispondo e ci sono sempre, sono felice per Perla che è brava, intelligente e si diverte insieme a me» ha replicato con entusiasmo la Monse'.
Anche quest'anno Miss Europe Continental 2019 si avvale di prestigiosi partner come Mission beauty, Legea, Beesy 24, Giovanna Ercolano Couture , Alviero Rodriguez, Alessandra Amabile Academy.