19/11 Sfera Ebbasta @ Made Club Como

19/11 Sfera Ebbasta @ Made Club Como

La stagione del Made Club Como ha preso definitivamente quota, tra ospiti importanti e party di qualità. Sabato 19 novembre 2016 arriva il rapper Sfera Ebbasta, accompagnato dall'inseparabile Charlie Chalers, il suo produttore. E' l'ennesimo super ospite del Made, dopo Guè Pequeno, Andro from Negramaro, Rovazzi (quello del tormentone "Andiamo a comandare") e un dj al top nella scena EDM come Angemi.

Si tratta di un ritorno per il Made Club, visto che i due si son visti da queste parti durante la scorsa primavera. Tra le rivelazioni trap italiane più interessanti degli ultimi mesi, Sfera Ebbasta proviene dalla periferia milanese e ha saputo ricreare l'immaginario tipico di queste realtà in musica.

L'artista ha appena pubblicato "Sfera Ebbasta", album che porta il suo stesso nome e il cui primo singolo, l'ipnotico "BHMG", è vicino alle 800mila visualizzazioni su You Tube. Il disco, pubblicato lo scorso 9 settembre dal colosso discografico Universal/Def Jam, è un successo di vendite. La data del prossimo 19 novembre al Made fa chiaramente parte dello "Sfera Ebbasta tour", che vedrà l'artista impegnato per tutto l'inverno. Ritmi internazionali, suoni elettronici e rime che lasciano il segno: questi gli ingrendienti di un album che per l'artista di Cinisello Balsamo e per il suo produttore vale la miglior conferma.

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...