Goditi un’estate di relax e divertimento al Kursaal Village di Ostia

Goditi un’estate di relax e divertimento al Kursaal Village di Ostia

Quest’estate il divertimento sul litorale ostiense è assicurato! Riapre il Kursaal Village, noto stabilimento balneare della costa, caratterizzato da una struttura unica nel suo genere. Si tratta di una delle strutture più apprezzate del lido ostiense, un luogo di tendenza unico sul litorale romano, molto amato da diversi anni (è nato nel 1950) sia per la sua incredibile ospitalità sia per le attrezzature innovative che lo caratterizzano. Uno stabilimento davvero all’avanguardia, dotato di servizi unici e di lusso, in grado di garantire agli ospiti più esigenti tutto il comfort ed il divertimento necessari per godersi al meglio la stagione estiva.

Il Kursaal Village è dotato di una struttura davvero unica nel suo genere, formata da un elemento centrale, sede di un ambiente bar-ristorante-tavola calda-pizzeria progettato anni fa dall’Ing. Pier Luigi Nervi ed affacciato su una splendida piscina olimpionica dotata di un particolarissimo trampolino dalla forma circolare, di colore rosso, che riprende il logo dello stabilimento balneare e che domina la zona. Un luogo perfetto per trascorrere con la famiglia e con gli amici intere giornate di relax e divertimento, usufruendo di servizi curati e professionali.

Gli ospiti del Kursaal Village hanno a loro disposizione diverse tipologie di servizi inclusi nella tariffa di ingresso o nell’abbonamento settimanale o mensile. Lo stabilimento propone un servizio di animazione in spiaggia, con attività sportive, sky surf, uscite in mare e giochi in acqua. Per i bambini è a disposizione un servizio di mini club e junior club, gestito da personale competente in una zona riservata del villaggio con una piscina riservata. Avrai quindi modo di affidare i tuoi piccoli in tutta sicurezza per rilassarti al meglio e goderti il sole.

Tra le altre attività non mancano i tornei di calcetto, di tennis ed il beach volley sulla spiaggia, insieme ai corsi di acquagym in piscina.

Se invece preferisci rilassarti sotto il sole e dedicarti alla tintarella, puoi utilizzare i lettini, le sdraio e gli ombrelloni in riva al mare, con servizio bar dedicato. Sono presenti, inoltre, diverse tipologie di cabine per riservare il massimo comfort durante tutta la giornata.

Al Kursaal Village si respira ogni giorno un’atmosfera allegra ed informale, tra mare e piscina. Si tratta del luogo ideale per chi ama una spiaggia dotata dei migliori servizi e mantenuta nelle migliori condizioni ma è anche il luogo perfetto per chi preferisce abbronzarsi in piscina, lontano dalla salsedine e dalla sabbia.

Presso la struttura centrale è possibile usufruire di un servizio permanente di bar-tavola calda e, presso il chiosco a bordo piscina, è possibile gustare snack e cocktail durante tutta la giornata.

Il Kursaal Village è una vera e propria oasi di relax a pochi chilometri dalla capitale.

stefanoxonex
nella categoria Sport
Attendere...