A Maddaloni secondo incontro dei Leoni d'Italia in Campania

A Maddaloni secondo incontro dei Leoni d'Italia in Campania

Ieri sera  ore 20.00 alla via Camignano,38 Maddaloni CASERTA, i LEONI D'ITALIA  si sono riuniti per discutere del programma, degli ideali, della direzione da seguire, e aggiornare sulle ultime novità.

I Leoni D'Italia, un Movimento Politico nato nella città di Santa Maria Capua Vetere. Già ben radicato sul territorio Campano e Nazionale agisce con onestà , trasparenza, coscienza. Il realismo è una delle sue armi più forti, nessuna promessa, solo fatti realizzabili e tangibili.

Con il nuovo Coordinatore Gaetano Ienco , il gruppo si è incrementato di molti elementi importanti e decisi,  tutti sullo stesso piano, tutti insieme per far  raggiungere al Movimento i vertici più alti ed essere incisivi a livello nazionale. 

Alla riunione di ieri sera, organizzata dal Coordinatore Provinciale Luigi Stravino, sono intervenuti alcuni cittadini interessati ai progetti del Movimento Leoni D'Italia e hanno deciso di aderire sottoscrivendo la loro adesione, così a breve avremo il coordinatore cittadino di Maddaloni nell'imprenditore Antonio Bove, personaggio molto in vista e rispettato sul territorio Maddalonese, di indiscutibile serietà ed onestà.

Il Sig. Bove farà riferimento direttamente all'ing. Luigi Stravino, con il quale apriranno la sede Maddalonese a breve e dove tutta la cittadinanza e l'amministrazione sarà  invitata. Dateci il tempo per organizzarla.

Categoria Politica
Attendere...