Dopo che Jean-Charles Castelletto ha portato in vantaggio i suoi al 29' del primo tempo, il Camerun pensava di andare al riposo sull'1-0. Ma così non è andata.

Nel recupero, Pavlovic  (45'+1) prima e Milinkovic-Savic (45'+3) due minuti dopo, hanno ribaltato il risultato in favore della Serbia.

Non solo. Al 53', finalizzando un'azione corale stupenda, Mitrovic porta la sua nazionale sul 3-1... facendo ritenere ai serbi che il risultato fosse oramai acquisito.

L'undici di Cissé non si è però arreso e accorcia le distanze al 63' con il subentrato Vincent Aboubakar che tre minuti dopo serve poi l'assist per Choupo-Moting che realizza il definitivo 3-3.

Sconfitte entrambe nel match di esordio, entrambe le squadre sono a un punto nella classifica del Gruppo G e si giocheranno la qualificazione all'ultima giornata, venerdì prossimo, con il Camerun che affronterà il Brasile, mentre la Serbia (ultima per differenza reti) se la vedrà con la Svizzera, la vera partita spareggio del girone visto che i carioca sembrano al momento di un altro pianeta rispetto agli africani.



Crediti immagine: twitter.com/brfootball/status/1597192108980699137