McMafia: da gennaio 2018 la serie su Amazon Prime Video

McMafia: da gennaio 2018 la serie su Amazon Prime Video

È stato recentemente annunciato da Amazon Prime Video che la serie tv McMafia verrà mandata in onda a partire dal 2 gennaio anche in Italia, in (quasi) contemporanea con il Regno Unito.

Si tratta di una imponente produzione tra Gran Bretagna e Stati Uniti tratta dal best seller "McMafia: Seriously Organised Crime" scritto da Misha Glenny nel 2008.

Alex Godman, figlio di russi che hanno trovato asilo in Gran Bretagna, lotta per liberarsi dalle relazioni mafiose della sua famiglia per vivere una vita onesta. Ma Alex non deve affrancarsi solo solo dei russi, ma anche dai cartelli della droga messicani, da quelli pakistani e dai contrabbandieri balcanici. Un bel daffare... non c'è che dire!

Questa prima serie che si svilupperà in 8 episodi è diretta da James Watkins, che ha curato la sceneggiatura insieme a Hossein Amini, David Farr, Peter Harness e Laurence Coriat, ed ha tra i principali protagonisti James Norton (Sidney Chambers in Grantchester e Andrej Bolkonskij in Guerra e Pace), David Strathairn, Aleksey Serebryakov, Maria Shukshina, Juliet Rylance, Caio Blat.

Per ulteriori dettagli
Attendere...