I valori delle famiglie

I valori delle famiglie

I volontari della campagna "La Via della Felicità" continuano infatti a diffondere l'omonimo testo con l'intento di riportare il rispetto dei valori di "moda". Ritengono infatti che oggi si siano diffusi valori artificiali o meglio chimici, con i quali raggiungere le migliori sensazioni.

Promuovere i valori umani sono il principale obiettivo dei volontari della campagna "La via della felicità" basata sull'omonimo testo.
Il libretto è costituito da 21 precetti basati esclusivamente sul buon senso.

Lo strumento di integrazione deve sostenere valori condivisi dalle più diverse culture.
Deve ricordare ad ogni cittadino cosa è condiviso da ogni essere umano a prescindere dal credo, razza o paese d'origine.

Questi sono i valori della vita e sono esposti nel libretto "La via della felicità".Il testo costituisce un codice morale, non religioso, ed è stato scritto da L.Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'uomo.

Il sostegno e la divulgazione dei valori fondamentali dell'uomo come la fiducia, l'onestà, la gentilezza e l'aiuto reciproco sono lo scopo di tale campagna.

Ulteriori informazioni sullo stesso argomento
Attendere...