Domenica Pace (Nicholl Peace) contro chi la critica.I giornali travisano

Domenica Pace (Nicholl Peace) contro chi la critica.I giornali travisano

Domenica Pace (Nicholl Peace), ex modella,presentatrice di eventi di moda, Ideatrice di un concorso di Bellezza"Miss & Mister Model", vincitrice di premi letterari confessa: nella vita lavorativa non sempre sono stata così fortunata. In amore:Sfortunata 

Un carattere da spirito libero, una donna che vive di passioni, come quella per la moda e per lo spettacolo ed è proprio per questo che appare indomabile, attiva, colei che travolge tutto quello che c'è intorno a lei. 

In amore non sempre fortunata. Innamorata per la prima volta di Donato, un militare biondo con occhi di ghiaccio e carnagione diafana. Rimasta affascinata dal lungo corteggiamento dello stesso, un corteggiamento all'antica ma la distanza, i progetti futuri differenti hanno creato non pochi problemi. Conseguenza, allontanamento definitivo da parte del giovane e voglia di rottura! Ma secondo le nostre rivelazioni, con l'ex pugile c'era un sentimento. Lei sostiene che entrambi si piacevano e che si sono conosciuti tramite amici in comune.

A diciassette anni non sai cos'è l'amore e nè tanto meno interessa saperlo ma non nego un flirt. Già in quel periodo lui era iscritto in palestra per praticare la boxe, uno di quei sport che lo faranno accedere al mondo del professionismo subito dopo, e ricordo delle lunghe conversazioni, delle nostre risate e delle canzoni a me dedicate del gran cantautore" Mango". "Eravamo  giovani " ed io personalmente necessitavo di leggerezza e non di un impegno. Sognavo di ballare come una diva, di mangiare barattoli giganti di gelato, di stare in compagnia delle amiche più care e questo ha creato ostacoli e un distacco definitivo.Per non parlare dei rispettivi impegni. La boxe richiedeva per lui lunghe trasferte e un allenamento troppo impegnativo.Io ero molto presa dallo studio e da attività extra, volute a tutti i costi dalla mia famiglia, che non mi permettevano di avere tempi morti. Per loro "l'ozio è virtù di tutti i mali" e le mie giornate erano tutte programmate da mia mamma.Lui intanto, si era affezionato e ha sofferto, perlomeno questo è stato sostenuto dai suoi amici.

Di questo me ne rammarico. Ma tralasciando il passato oggi Domenica pensa che" Essere single è molto bello". Puoi dormire fino a tardi, fare lunghe passeggiate con tua mamma, concederti dei momenti per te stessa come percorsi benessere, week ed con apericena, viaggi di lavoro. Ma con Andrea il giovane pallavolista? «Ecco la cosa e'stata travisata, come sempre». Lui è un amico e ha ammesso in tutta onestà che io sono davvero una bella ragazza, niente di particolare al momento. Ovviamente è certa di non presentare un fidanzato ufficiale a nessun tipo di Rivista ma potrebbe essere intenzionata a farlo solo nel momento in cui le arriverà una proposta seria. 

Tra le Curiosità su Nicholl Peace: Non tutti lo sanno ma ha tentato anche la strada per fare l'attrice, non riscuotendo pero'molto successo.

1)E'stata la co-conduttrice di un programma televisivo con Gianni Ciardo "La Capovolta"su Trm.  

2)Modella per televendite su Business Tv. 

3)Ha posato per fotografi importanti come Lorenzo Cappellini, Francesco Paci Salerno e tanti altri. 

4)Ha ricevuto tre premi letterari ricevendo borse di studio. 

5)Ha dichiarato che se un giorno dovesse incontrare l'amore della sua vita, si ritirerà dal mondo dello Spettacolo. 

6)Molto legata alla sua famiglia. 

7)Non ha mandato ancora giu'le critiche fatte lei a Ciao Darwin 8 in cui è stata definita la "Strega" dell'ottava edizione. 

8)E' stata "Miss Lingerie 2016" per il suo fisico longilineo e ben proporzionato. 

Ancora ci sono molte ombre sulla sua vita privata, su alcuni Gossip che l'hanno vista Protagonista nel 2017, e chissà se bleffa dichiarando del suo stato di singletudine per proteggere un "non famoso" stavolta.

* Continuate a seguire fai. informazione.it 

Attendere...