Tra uova di cioccolato, pranzi paragonabili a quello di San Silvestro e parenti, possiamo affermare senza grandi dubbi che ormai a Pasqua si pensa (quasi) solo a mangiare.
Voi siete stanchi di mangiare un kg di cioccolato in un solo giorno, di non rimanere soddisfatti nemmeno dalle sorprese e dei parenti che non vi vedono da qualche mese e vi riempiono di domande? Allora perché non provare qualcosa di nuovo!
Un nostro consiglio è quello di passare la Pasqua a Venezia: certo potrete prenotare un bel pranzo in qualche ristorante (ricordatevi di armarvi di TripAdvisor e buona volontà prima di farlo) e potrete comunque mangiare un chilo di cioccolato, ma magari camminando per Venezia dopo pranzo smaltirete tutto.
A parte gli scherzi il periodo non è uno dei più affollati e potrete di conseguenza godervi la città a pieno; il clima è ideale (almeno dovrebbe esserlo) perché nè troppo caldo nè troppo freddo e voi sarete liberi da qualsiasi impego quotidiano e potrete godervi una giornata all'insegna della scoperta e del relax!
Perché non approfittarne?