14/08 Loco Dice, Dubfire, Rebekah, Raffaele Attanasio, Skizzo, Enzo Siragusa (...) @ Il Grido Gallipoli (LE) c/o Postepay Parco Gondar Gallipoli (Le)

14/08 Loco Dice, Dubfire, Rebekah, Raffaele Attanasio, Skizzo, Enzo Siragusa (...) @ Il Grido Gallipoli (LE) c/o Postepay Parco Gondar Gallipoli (Le)

E' un 14 agosto incandescente quello che Il Grido Festival, evento organizzato da Musicaeparole, mette in scena al Postepay Parco Gondar di Gallipoli (Le). Al mixer, insieme al londinese Enzo Siragusa e Rapha, c’è Loco Dice, vera star dell’elettronica internazionale da anni. Tunisino di nascita e tedesco d’adozione, si chiama così perché una volta salì sul tetto dello Space di Ibiza e lo staff della sicurezza gli intimò di scendere, urlandogli loco, che in spagnolo vuol dire pazzo. Il suo sound ha radici hip hop. Ha collaborato con maestri della musica black come Snoop Dogg, Jamiroquai ed Usher. Oggi Loco Dice è conteso dai club più prestigiosi del mondo e la sua Desolat è una delle label di riferimento in ambito techno e dintorni. Nello spazio Sound Postepay la stessa sera, ossia 14 agosto, invece sale sul palco Dubfire per il suo progetto Live Hybrid. Dopo il successo mondiale con i suoi Deep Dish, Ali Shirazinia, questo il suo vero nome, continua portare avanti la sua elettronica. Con Dubfire sale in console anche Rebekah, una delle dj girl più affermate della scena techno. In console da vent'anni, da tempo pubblica la sua musica su label di riferimento come CLR. Con loro al mixer si alternano anche il padrone di casa Skizzo, Faus, Raffaele Attanasio e Ydan.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...