Scintille nel programma Uomini  e donne di Maria de Filippi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e questa volta tra le due "dame" è veramente successo... un grandissimo macello. Ve ne parliamo in quanto non si era mai visto un litigio del genere.

Precisiamo subito che lo vedremo nel programma solamente la prossima settimana. Al momento la situazione sembra essere abbastanza caotica. Il tutto sembra si sia svolto durante la registrazione quando Gemma Galgani avrebbe fatto  un'affermazione non simpatica, di genere "ittico" su Tina Cipollari, richiamandosi ad un non meglio specificato pesce...

Ovviamente Tina Cipollari non ha mancato di replicare e, durante un balletto, si è avvicinata a Gemma Galgani sussurrandogli alcune parole. Ovviamente non si sa che cosa le abbia detto, ma devono essere state parole molto gravi, infatti la Galgani di lì a poco ha deciso di lasciare il programma.

Vedremo lo sviluppo della notizia. Inoltre Roberta di  Padua  tanto per cambiare ha litigato con Michele Dentice. Insomma una puntata, lasciatecelo dire, molto turbolenta.