Paolo Squillante è nato a Roma nel 1983. Laureato in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia Gruppoanalitica. Lavora sia nel privato che in una clinica Psichiatrica alle porte della capitale. Da sempre, appassionato all’antica Roma, alla sua celebre storia, ai suoi famosi personaggi che partendo da un piccolo villaggio sulle sponde del Tevere hanno creato l’Impero più potente del mondo antico.

Proprio questa sua grande passione per la storia antica l’ha portato ad affrontare con coraggio e determinazione la campagna Crowpublishing con la casa editrice Bookabook che tramite un contatore monitora le prevendite che poi serviranno per garantire la pubblicazione dell’opera. Chiaramente affrontare una tale avventura non è per niente facile soprattutto per un emergente che chiaramente non ha gli agganci giusti per raggiungere immediatamente l’obiettivo della pubblicazione.

Il nostro Paolo ha un sogno nel cassetto, quello di avere il proprio libro in mano, facendo immergere totalmente i lettori trasportandoli in un vero “ibrido” letterario che mescola storia vera alla fantascienza. Facciamo un appello alle numerose case editrici nazionali affinché l’opera diventi finalmente qualcosa di concreto, incrementando la cultura in Italia dando la possibilità agli emergenti di sfondare, coronando il sogno. 

Vi ricordiamo che l’autore Paolo Squillante è presente su Instagram e Facebook. Per qualsiasi contatto potete rivolgervi al suo promotore digitale Simone Taormina dell’angolo fumettoso.