Appuntamento imperdibile per gli amanti della lettura e della cultura con "Pagine d’Estate - con gli autori", l’evento letterario che animerà il litorale ligure presso il suggestivo Soleluna Beach.
L’incontro, a ingresso libero, si terrà a partire dalle ore 18:00 lungo la Passeggiata degli Artisti 5 ad Albissola Marina e vedrà come protagonisti due nomi di spicco della narrativa e del mondo televisivo:
Lorenzo Beccati, autore e storico collaboratore di Striscia la Notizia, nonché iconica voce del Gabibbo, presenterà il suo libro "La notte delle scimmie", un thriller affascinante e carico di tensione, edito da Fratelli Frilli Editori nella collana SuperNoir.
Michela Minini, scrittrice e operatrice nel sociale, interverrà con il suo lavoro "Esplorare", un libro che invita alla scoperta del sé e dell’universo attraverso uno sguardo poetico e introspettivo.
A moderare l’evento sarà Lorena Sambruna, che accompagnerà il pubblico tra letture, riflessioni e dialoghi con gli autori in un’atmosfera informale e coinvolgente, sotto il cielo estivo della Riviera ligure.
La serata si concluderà intorno alle 19:30.