Mariantonietta Tornello, classe “87” si è fatta largo nel mondo degli autori emergenti con una grinta senza precedenti, laureata in farmacia e life coach di professione, con la sua sensibilità e professionalità è entrata nel cuore di centinaia di lettori.

La sua scrittura è pura, diretta e racconta spaccati di realtà attraverso un linguaggio magnetico che cattura il lettore facendolo immergere totalmente.  

Con il primo libro “Prigioniera della mente” - Self Publishing di Amazon ha venduto più di 500 copie piazzandosi nelle vette Amazon e diventando così una delle autrici più influenti d’Italia ma il maggiore successo è scaturito con il secondo libro “L’oscurità del bianco” edito inizialmente con Amazon e poi uscito definitivamente con Letteratura Alternativa Edizioni di Asti.

Uno scritto incredibile che ha fatto appassionare centinaia di lettori grazie a una storia ricca di significati con temi importanti come l’omologazione, l’amicizia e il coraggio. Chiaramente è disponibile sui maggiori store online e in tutte le librerie italiane.

La nostra autrice è fonte di ispirazione per tanti giovani ed è anche grazie a lei se siamo più ricchi di cultura.