L'opera di "Il Melodramma di Pietro Metastasio, il primato del Testo", partecipa in questi in questi giorni fino alla mezzanotte del 26 ottobre al premio Letterario  online "L'Emergente".

Desideriamo esprimere il nostro appoggio all'autore con una preferenza per promuovere questa sua opera che riteniamo originale e davvero unica per la conoscenza di un autore, Pietro Metastasio, figura fondamentale della riforma del Melodramma europeo.

Invitiamo quindi i lettori ad esprimere, se lo ritengono opportuno, anche loro la preferenza, attraverso questa scheda https://www.giarnera.it/luca-lupoli-autore/ compilando tutti i dati, solo così il voto sarà ritenuto valido! 

Se possibile diffondete tra amici e conoscenti.

Potete leggere la sinossi dell' opera prima di votare 


Sinossi
«Sono molto legato a questo lavoro perché rappresenta una fase fondamentale della mia vita affettiva, professionale ed artistica. Fu un'idea che mi folgorò talmente che mi gettai a capofitto nel lavoro di ricerca e reperimento del materiale e delle fonti con la ricerca e la lettura delle epistole metastasiane dove, dalla viva voce del poeta, si potessero scorgere ed estrapolare le sue considerazioni dell'assoluta predominanza del primato del testo nel dramma per musica».Luca Lupoli