Moda Sposi Atelier, il punto di riferimento per gli sposi che amano sentirsi perfetti

Moda Sposi Atelier, il punto di riferimento per gli sposi che amano sentirsi perfetti

Oggi gli sposi sono sempre più esigenti, sono continuamente  al passo con le ultime tendenze del mondo della moda sposi,  alla continua ricerca di chi possa fornire loro il look migliore per il giorno più bello della loro vita. A questo punto, noi di Nozziamoci Magazine, non potevano non parlarvi di Moda Sposi Atelier, il punto di riferimento per le coppie della provincia di Perugia che amano sentirsi perfette il giorno delle nozze. Noi abbiamo conosciuto, Rossella Cetra, la titolare dell'Atelier una persona davvero squisita, ama prendersi cura di tutti, da importanza ad ogni richiesta senza fare distinzione per il budget a disposizione.

Ambiente pulito, personale professionale una sartoria all'interno a disposizione per ogni esigenza, le linee sposa più belle del panorama Bridal, come Alessandra Rinaudo e Pronovias, Jesus Peiro per le spose ed Andrea Versali o Pignatelli per gli uomini. Da Moda Sposi Atelier, potrete trovare tutto ciò che riguarda il  vostro wedding look, dagli abiti agli accessori, e se amate un matrimonio davvero perfetto,  non potete non scegliere gli abiti per le vostre damigelle d'onore, con le linee più belle della moda internazionale!
Vogliamo parlare delle offerte? Durante tutti gli eventi di presentazione delle collezioni 2019, Moda Sposi Atelier ha sempre proposte delle fantastiche offerte, dedicate proprio a chi desiderava acquistare il proprio abito da sposa! Sconti ed omaggi sono continuamente offerti dall'Atelier, perchè  il loro desiderio è quello di soddisfare il sogno di tutte le coppie. Inoltre ogni appuntamento non ha un tempo ed è sempre esclusivo,  con la compagnia di un'esperta che non si allontanerà mai da voi! Prenotare un appuntamento, con Moda Sposi Atelier è semplicissimo, basterà contattarli ed il gioco è fatto!  Per tutte le informazioni, vi ricordo che potete contattare anche la redazione wedding di Nozziamoci!

Attendere...