La strategia empatica che ognuno adotta per sopravvivere. 
In promozione il singolo della cantautrice. 

In Fondo alla Strategia” è un brano acustico, che evoca forti emozioni come la fragilità, la presa di coscienza e l'energia di una rinnovata consapevolezza, è uno status dell'anima, un percorso, la strategia empatica che ognuno di noi adotta per sopravvivere. 

Valentina Falcone, cantautrice Italiana, scrive da quando ha quattordici anni.

Da sempre alla ricerca di un’espressione che la renda singolare e totalmente personale, negli anni scopre nuove identità sonore che le permettono di sperimentare molto vacillando tra molteplici progetti discografici. 

Premio Della Critica al Festival Dell’Alto Milanese, semifinalista all’Accademia Della Canzone Di San Remo, ha partecipato a molti concorsi canori, Rock Targato Italia (Radio Italia), Brand New Talent (MTV) Phenomenon Music Contest, Festival dei talenti etc...etc... Molti i consensi da parte di personaggi dello spettacolo ed Enti Artistici. 

Riceve subito un bel riscontro, un passaggio televisivo su “U zone” (Mediaset italia2) in rotazione radiofonica nelle radio locali italiane del circuito “My Chance” e “Meet’in Radio” (Meeting Degli Indipendenti), secondo posto annuale sul web tv (Uno tv) e Commusik, Recensioni giornalistiche su Oca Nera, GengiSkunk,Almax, theRockBlog.net .

Valentina Falcone è Premio Speciale al MEI di Faenza (2015).

Facebook Official: www.facebook.com/valentinafalconeofficial
Youtube Official: www.youtube.com/c/VALENTINAFALCONE
Instagram Official: www.instagram.com/valentinafalconeofficial
Digital Store: promotion.lnk.to/p5sDqOgM