Sport

Champions League: Bene Inter, Atalanta e Milan


L’Inter batte il Lispia con un autogol: è capolista in Champions!

Inter capolista almeno per una notte nella maxi classifica di Champions dopo la vittoria 1-0 sul Lipsia a San Siro. Decisivo un autogol di Lukeba nel primo tempo. Nerazzurri che non hanno chiuso la partita, hanno sofferto il ritorno dei tedeschi nella ripresa ma che vedono sempre più vicina la qualificazione.

L’Atalanta gioca a tennis: sei gol allo Young Boys!

Nella quinta giornata di Uefa Champions League l’Atalanta si prende di forza i tre punti con il 6-1 ai danni dello Young Boys. L’incornata di Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi parte lo show di De Ketelaere: il gol del 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. Samardzic arrotonda al 90’.

Leao e Abraham salvano un brutto Milan: 3-2 allo Slovan Bratislava

Il Milan ha battuto 3-2 lo Slovan Bratislava nella quinta giornata di Champions League conquistando la terza vittoria consecutiva nella competizione e salendo a quota nove punti in classifica. Al Tehelné pole, i rossoneri hanno sbloccato il match al 21′ con Pulisic servito in profondità da Abraham dopo un clamoroso salvataggio a Maignan battuto di Pavlovic su Strelec. Contro un contropiede al 24′ lo Slovan ha trovato l’immediato pareggio con Barseghyan, ma nella ripresa con le reti di Leao (68′) e Abraham (71′) il Milan ha allungato rendendo vano l’eurogol di Marcelli nel finale.

Autore Alessandro Lugli
Categoria Sport
ha ricevuto 1 voto
Commenta Inserisci Notizia