Economia

AMICOBLU e MAGGIORE, partner perfetti per il trasporto bici

È il mezzo di trasporto per eccellenza quando si parla di benefici fisici e mentali al quale, negli ultimi anni, decine di milioni [1] di persone non hanno saputo rinunciare, scegliendolo come mezzo protagonista delle proprie vacanze e delle proprie trasferte all’insegna dello sport: la bicicletta. Per organizzare con sicurezza e semplicità il trasporto delle proprie biciclette e del resto dell’attrezzatura sportiva, non resta che affidarsi ad AmicoBlu e Maggiore, brand parte di Avis Budget Group, grazie ai quali poter optare tra diverse proposte adatte a ogni esigenza.

Il noleggio di un furgone in occasione di una manifestazione sportiva, per viaggi di gruppo o per altre circostanze che richiedono lo spostamento di un maggior numero di bici e di attrezzatura sportiva, rappresenta una soluzione perfetta che gode di numerosi vantaggi: dalla possibilità di caricare più bici contemporaneamente in base alle proprie esigenze fino alla maggiore protezione offerta dall’abitacolo di un furgone, per garantire la comodità e la sicurezza delle biciclette durante il trasporto e organizzare il viaggio con grande semplicità. Dal furgone più piccolo a quello di taglia più grande passando per le soluzioni 100% elettriche, grazie all’ampia flotta di AmicoBlu è possibile scegliere il veicolo perfetto per ogni necessità. Per chi invece ha in programma un week-end fuori porta ma deve trasportare un numero inferiore di biciclette Maggiore offre diverse soluzioni che rendono ogni spostamento sicuro e confortevole. All’interno della sua flotta, infatti, il brand di rent-a-car dispone di minivan perfetti per tutti coloro che viaggiano in famiglia o tra amici e vogliano comunque trasportare una o più bici. Inoltre, grazie all’offerta di suv e auto più spaziose presenti in flotta, Maggiore è la soluzione perfetta anche per chi, nonostante la necessità di dover trasportare poche bici, non vuole rinunciare alla comodità dell’automobile.

Un legame, quello tra la bici e i due brand di Avis Budget Group, che quest’anno si rafforzerà grazie alla presenza di quest’ultimi all’Italian Bike Festival, occasione perfetta per noleggiare uno dei tanti veicoli AmicoBlu e Maggiore e trasportare la propria attrezzatura sportiva ad un evento così importante. Il Salone Internazionale della Bici, appuntamento di rilievo europeo che dal 2018 riunisce tutti i più grandi appassionati di bicicletta, quest’anno vedrà AmicoBlu e Maggiore tra i suoi Main Partner in qualità di Rental Mobility Partner. I due brand di Avis Budget Group saranno presenti dal 13 al 15 settembre con i loro stand all’interno del Misano World Circuit e, tramite i diversi materiali di visibilità, nei passaggi de “La Gialla Cycling”, evento di punta del palinsesto di happening sportivi che si svolgeranno durante l’Italian Bike Festival.

Per questa speciale manifestazione, inoltre, i due brand hanno pensato a delle promozioni per tutti i loro clienti. Per AmicoBlu sarà presente uno sconto del 10% - codice IBF2024 - su veicoli di segmento piccolo e medio fino al gruppo S per noleggi prenotabili fino al 30 settembre. Per maggiori informazioni consultare questa pagina. Lato Maggiore, invece, è prevista la possibilità di iscriversi gratuitamente al Maggiore Club - il programma fedeltà del brand di rent-a-car che offre ai suoi membri vantaggi e agevolazioni - accedendo direttamente al suo livello Gold e avendo accesso da subito al 15% di sconto fin dal primo noleggio. Per maggiori informazioni consultare questa pagina.


 
[1] Rapporto “Viaggiare con la bici 2023”, realizzato da Isnart per l’Osservatorio sull’Economia del Turismo delle Camere di Commercio promosso con Legambiente.

Autore redazione2
Categoria Economia
ha ricevuto 390 voti
Commenta Inserisci Notizia