Come Usare il Backup di Windows 10 con Google Drive - Passo dopo Passo

Come Usare il Backup di Windows 10 con Google Drive - Passo dopo Passo

L’avvento del Cloud è ormai notizia certa. Tutti noi abbiamo un servizio di Cloud, che possa essere Google Drive, OneDrive, iCloud, Amazon e molti altri. Ma se volessimo sapere Come Usare Backup di Windows 10 con Google Drive e archiviare il nostro computer completamente online, possiamo farlo? Seguendo la guida saprete come farlo.

COME FARE IL BACKUP DI WINDOWS 10 CON GOOGLE DRIVE

Dovete sapere che Google Drive, ha delle potenzialità che molti cloud non hanno, ossia la potenza dei server Google che sono inarrivabili.

La sicurezza di avere sempre tutto sotto controllo, l’accesso al nostro account tramite i due fattori, protezione di ogni cosa. Per questo io ho scelto Google Drive come sevizio di Archiviazione Cloud.

Per prima cosa, andiamo a controllare se il nostro Google Drive ha spazio a sufficienza per archiviare tutto quello che vogliamo. Ovviamente gli account gratuiti sono limitati a 15Gb di spazio, ma possiamo passare ad un upgrade ed arrivare fino ad 1Tb di spazio al costo di €9.99 al mese.

Per poter utilizzare e imparare Come Usare Backup di Windows 10 con Google Drive, dobbiamo avvalerci di un software che non è compreso su Windows 10. L’azienda che sviluppato questo programma, non si è dedicata ovviamente al solo collegamento su Google Drive, ma anche ad altri servizi come Onedrive, Amazon Drive e altri servizi.

Per maggiori approfondimenti
Masterdany
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...