Federico Rutali, classe 1997, è un giovane influencer che si racconta senza filtri e con grande maturità, facendo conoscere la sua realtà social e non solo. 

L'influencer ospite in diretta da Adriana Volpe a Ogni Mattina ha parlato di verginità: "Ho deciso di mettere provocatoriamente all'asta la mia verginità per attirare l'attenzione di tutte quelle persone che si mostrano indifferenti davanti al problema del body shaming".  

Una decisione che lascia tutti gli opinionisti sbalorditi, compreso il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che ha sbottato: ''Se volevi fare una provocazione per dare un aiuto a chi soffre di body shaming, l'hai cannata in pieno, così hai solo mercificato il tuo corpo''. A quel punto, Adriana Volpe avrebbe tentato di sedare gli animi, senza riuscirci. 

Sul finale la stessa conduttrice ha affermato che il messaggio che voleva mandare Federico Rutali sulla sensibilizzazione al bullismo era più che giusto, forse però si sarebbe potuto scegliere un altro tipo di provocazione.