Weekend ricco quello che si apre venerdì 24 novembre. Questi gli appuntamenti, a partire da Scirarindi 2017 dove è possibilie incontrare incontrare produttori e prodotti caratterstici della Sardegna.
Scirarindi 2017
Grande rassegna enogastronomica e dell’artigianato locale, Scirarindi 2017 apre i battenti anche quest’anno alla fiera mercato di Cagliari. In passerella le eccellenze sarde e tanti ricchi appuntamenti. Dal 25 al 26 novembre due giorni di sapore e stupore, concerti e eventi. Tutto in un programma ben pensato e completo. Troverete a Scirarindi i nostri produttori Porta 1918 (pane, pasta, dolci, fantasia),Terrantiga (produzione miele), MeBee (apicultura), Sa tzia (gioielli sardi artigianali rivisitati in chiave moderna),Hemp Factory (prodotti a base di canapa), Nuova Agricola San Paolo (conserve, confetture e marmellate, olio),Circuitsland (gioielli dal riciclo di schede madre).
Degustazione Birre Brew Bay Beer
Venerdì 23 novembre, presso il locale Vini & Sapori di Quartucciui i ragazzi della Brew Bay Beer presenteranno al pubblico le loro birre artigianali, figlie della passione per la birra e per la Sardegna.
I Sapori del Sinis
A Cabras, il 24 e 25 novembre sarà di scena la prima edizione della rassegna enogastronomica "I sapori del Sinis", nata per promuovere le eccellenze autunnali della zona, dalla pasta alla bottarga e ad altri prodotti ittici.
Barumini Expo
Fino a domenica 26 novembre convegni, approfondimenti, laboratori e degustazioni sulla valorizzazione di beni culturali e archeologici e delle eccellenze enogastronomiche e artigianali della Sardegna.