Sguardo intenso dal profondo dei suoi occhi blu. Un ragazzo dal viso scolpito, tratti decisi come il suo carattere. Giovane attore carismatico, determinato e professionale così si può delineare Fabio Mascaro.
Studio e caparbietà ed uno straordinario talento caratterizzano Fabio con una robusta formazione alle spalle e belle esperienze teatrali e cinematografiche.
Corso intensivo “Tecnica Chubbuck” con Patrizia De SantisStage intensivo “Corpo/Voce” diretto da Mamadou Dioume Accademia di arti drammatiche “Teatrosenzatempo” di Roma emergono dal suo curriculum.
Tra tanti casting Fabio Mascaro è scelto per dare voce, vita, corpo ed anima a Roberto, il fidanzato bisessuale di Flavio, nel famoso radiodramma in rete "Passioni Senza fine 2.0" di Giuseppe Cossentino.
Un personaggio scomodo e controverso che Fabio ha affrontato con grande professionalità, dandogli il giusto carattere ed una ben definita dimensione, senza mai scivolare in banali luoghi comuni, con una recitazione naturale e sempre elegante.
Conclude Mascaro: "Ho accettato senza alcun dubbio di far parte del team del radiodramma di Giuseppe Cossentino, un progetto interessante ed un'esperienza davvero stimolante per un attore in quanto non avevo mai affrontato".
Credit Ph. rossellamoresephotographer