Alla fine è stato deciso il rinvio della partita tra Torino e Sassuolo, 5.a giornata di ritorno della Serie A, che avrebbe dovuto disputarsi venerdì 25 febbraio alle 20:45.

La gara è stata rinviata a mercoledì 17 marzo con inizio alle ore 15:00.

Lo ha comunicato nel pomeriggio la Lega Serie A con una nota a firma del presidente Dal Pino.

Sono sette i casi Covid che fanno del Torino un quasi focolaio.

Ieri sul caso Torino era intervenuto Carlo Picco, direttore generale dell’Asl Città di Torino, con la seguente dichiarazione:"Di fronte a un cluster con suggestioni importanti di variante inglese, con diffusione tra calciatori e persone loro vicine, occorre riflettere. Se non ci fosse stata la variante inglese, non avremmo preso questa posizione, ma l’attenzione è altissima".


Quest'oggi anche l'Inter ha comunicato la scoperta di un mini-focolaio pandemico con la positività dei suoi vertici societari:

"FC Internazionale Milano - in seguito ai test effettuati - comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico.Tutti i dirigenti e l'intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario".