Cultura e Spettacolo

Zucchero: domenica 31 dicembre, in concerto al Molo Brin, di Olbia, per i festeggiamenti del Capodanno e, nel 2024, torna live negli stadi italiani (Udine, Bologna, Messina, Pescara).

Il 31 dicembre, Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà in concerto al Molo Brin, di Olbia, protagonista del Capodanno di Olbia.

Intanto, Zucchero si prepara a tornare, nel 2024, con tutta la sua energia e la sua straordinaria band, con "Overdose D'Amore World Wild Tour".

Il tour internazionale “Overdose D’Amore World Wild Tour”, in cui Zucchero regalerà, al pubblico, grande musica e forti emozioni, ripercorrendo la sua incredibile carriera ed esibendosi con i suoi più grandi successi, si apre, con 3 date, alla Royal Albert Hall di Londra il 30 marzo, il 31 marzo e il 1º  aprile 2024, per poi proseguire in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Islanda, Bulgaria e altri paesi in via di definizione, fino a toccare l’Italia, per cinque imperdibili eventi negli stadi italiani (prodotti da Friends & Partners): 

23 giugno al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine;
27 giugno allo Stadio Dall'Ara di Bologna;
30 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina;
2 luglio allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara;
4 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

I biglietti, per le date di Udine, Bologna e Milano, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti di vendita abituali. Quelli, per la data di Pescara, su Ticketone.it, Ciaotickets e nei punti di vendita abituali. Quelli, per la data di Messina, su Ticketone.it, Ciaotickets e Box Office Sicilia e nei punti di vendita abituali.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

Radio Italia è la radio ufficiale delle date italiane dell’“Overdose D’Amore World Wild Tour”.

Frecciarossa è treno ufficiale del tour negli Stadi di Zucchero.

Autore Anna Maria Iozzi
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 338 voti
Commenta Inserisci Notizia