Potrebbe allargarsi l'inchiesta Prisma che riguarda le plusvalenze che hanno inguaiato la Juventus in campionato, con una penalizzazione di 15 punti.

Secondo quanto riporta l'Ansa, la procura di Torino ha trasmesso una serie di atti alle Procure di altre sei città italiane per ragioni di competenza territoriale e, secondo quanto è stato riportato, è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre. 

Gli atti sarebbero stati inviati alle procure di Bologna, Udine, Bergamo, Genova, Cagliari e Modena. Le squadre interessate dovrebbero essere Bologna, Udinese, Atalanta, Sampdoria, Cagliari e Sassuolo.

Tra le vicende da chiarire, spicca l'acquisto di Rolando Mandragora da parte dell'Udinese. Nel 2018 il centrocampista che adesso milita nella Fiorentina fu ceduto al club friulano con una clausola che prevedeva il suo riacquisto, poi avvenuto due anni dopo. Mandragora fu ceduto dalla Juventus all'Udinese nel 2018 per 26 milioni di euro e riacquistato due anni più tardi per 20 milioni più 6 di bonus.