Il tonfo a sorpresa della Juve riapre i giochi in classifica e smuove, anche se di pochissimo, la situazione nelle quote sullo scudetto. La premessa doverosa è che la squadra di Allegri rimane largamente favorita sul tabellone 888sport.it, dove il sesto titolo consecutivo è offerto a 1,16.
Offerta ancora bassissima, ma per la prima volta dopo settimane al rialzo: lunedì scorso i bianconeri hanno toccato il punto minimo, dopo settimane di miglioramenti costanti che li hanno portati dall’1,35 offerto subito dopo la sconfitta con il Milan all’1,10 di sette giorni fa. Un piccolo spiraglio, dunque, si apre anche in lavagna, dove a fare un deciso salto avanti è la Roma, ora a -4 dalla Juve e passata da 12,00 a 8,00 grazie alla vittoria sul Pescara.
Bene anche il Milan, in classifica alla pari con i giallorossi e ora dato a 21,00 (da 36,00), mentre il Napoli si gioca a 18,00 in attesa del posticipo di oggi pomeriggio.
Menzione speciale per le sorprese della prima parte di stagione: Lazio e Atalanta continuano a volare, anche se in quota sono piazzate rispettivamente a 71,00 e 101,00.