Il 14 agosto, Steve Angello al PopFest di Gallipoli

Il 14 agosto, Steve Angello al PopFest di Gallipoli


Agognato, bramato, desiderato intensamente, forse il dj che più si è fatto attendere in Salento... Il top dj svedese Steve Angello il 14 agosto finalmente arriva a far ballare PopFest, festival organizzato da Musicaeparole.

Dopo Axwell e Ingrosso, il terzo ed ultimo membro degli Swedish House Mafia tocca terra salentina e fa scatenare l'Italia con la sua musica. E' solo uno dei tanti appuntamenti PopFest, elencati tutti sulla pagina Facebook di questo festival, che inizia l'1 luglio alla Praja di Gallipoli e finisce solo a fine agosto.

La location è il Praja di Gallipoli (LE), per uno tanti eventi top organizzati durante l'estate 2018 da Musicaeparole. Tutto il programma di Popfest è disponibile su https://www.facebook.com/popfesteurope/. Tra i tanti party, tutti davvero da ballare fino all'alba, segnaliamo almeno: 9/8 Gianluca Vacchi @ Praja - Gallipoli,12/8 Bob Sinclar, Albertino @ Praja Gallipoli, 15/8 Deejay Time Reunion @ Praja - Gallipoli, 16/8 Gianluca Vacchi @ Popfest Daytime (dalle 17) @ Gallipoli Resort (...)


Steve Angello, classe 1982, è cresciuto ad Atene. Trasferitosi poi a Stoccolma, riesce a tirare fuori il meglio di sé grazie alla musica. Dopo aver prodotto musica anche con tanti pseudonimi, insieme a Axwell e Sebastian Ingrosso ha formato gli Swedish House Mafia, diventati nel tempo una delle dj band più importanti dell'intera storia della musica. Gestisce poi da tempo la sua label, Size Records e come solista è uno dei dj più richiesti al mondo. Gli Swedish House Mafia, dopo un lungo periodo di pausa, sono tornati ad esibirsi insieme e presto pubblicheranno nuova musica.

Attendere...