Conferenza stampa piloti MotoGP: le parole di Rossi, Lorenzo, Marquez, Vinales, Iannone e Crutchlow

Conferenza stampa piloti MotoGP: le parole di Rossi, Lorenzo, Marquez, Vinales, Iannone e Crutchlow

Prima conferenza stampa della stagione per quanto riguarda la MotoGP. L'attesa ormai è davvero finita e da questo weekend si farà sul serio.

Nella prima press conference hanno parlato Valentino Rossi, Maverick Viñales, Jorge Lorenzo, Marc Marquez, Andrea Iannone e Cal Crutchlow.

Queste, inoltre, le dichiarazioni dei due piloti Yamaha, rilasciate nelle ultime ore.

Valentino Rossi: «Sono molto contento che finalmente inizi la stagione. È stato un inverno all’insegna dei cambiamenti e adesso aspetto con impazienza le gare. La nostra moto è migliorata anche se non siamo ancora del tutto OK e necessitiamo del lavoro aggiuntivo da fare nei prossimi giorni. L’obiettivo è essere pronti per il primo appuntamento dell’anno. Vedremo come saranno le condizioni climatiche e cercheremo di trovare il miglior set-up. Confido di essere pronto per la gara domenicale».

Maverick Viñales: «Sono veramente molto felice di iniziare questa stagione. Specialmente dopo i test invernali chiusi in modo molto positivo per noi. Sono motivato al massimo. Dopo l’ottimo precampionato adesso dobbiamo mantenere gli stessi livelli per tutti i diciotto GP dell’anno. Sono molto curioso di vedere come la mia Yamaha si comporterà domenica dopo domenica e se riusciremo ad essere i migliori in gara e in prova. Sono impaziente!»

Per saperne di più su questo argomento
Categoria Sport
Attendere...