Rilasciato il nuovo trailer di Star Trek Beyond, con Idris Elba

Rilasciato il nuovo trailer di Star Trek Beyond, con Idris Elba

Venerdì scorso la Paramount ha rilasciato il nuovo trailer del prossimo episodio della serie di Star Trek, Star Trek Beyond, che in Italia sarà nelle sale il 21 luglio.

In questa nuova versione  sono presenti molte più scene d'azione e si vedono molti più dettagli dei personaggi rispetto a quella precedente.

Fra tutti spicca, nella parte del cattivo Krall,  la figura di Idris Elba, quasi irriconoscibile sotto il pesante trucco richiesto dal ruolo. Perché affidare una parte ad un attore famoso e molto amato dal pubblico e poi fare di tutto perché questo fatichi a riconoscerlo? Mistero. Sotto quel trucco ci potrebbe essere chiunque.

Fra i nuovi interpreti da sottolineare la presenza di Sofia Boutella (la ricorderete in StreetDance 2 e Kingsman: SecretService), cui è stata affidata la parte di Jaylah, guerriera aliena impegnata in scende di combattimento che sembrano quasi voler sfruttare le sue qualità di ballerina.

Diretto da Justin Lin, Star Trek Beyond tutto sommato dovrebbe rivelarsi un buon film, anche se non sono in pochi a sospettare che il produttore esecutivo J.J. Abrams, già impegnato com'è nella saga di Star Wars, non riesca a fare di Star Trek un prodotto altrettanto valido.

Marco Cantone
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...