Savi Vincenti, "Soul men" con Tello su Guesthouse Music e tanti dj set tra Gallipoli e Milano

Savi Vincenti, Soul men con Tello su Guesthouse Music e tanti dj set tra Gallipoli e Milano

E' un momento decisamente prolifico per il dj producer Savi Vincenti. L'artista, da anni ambasciatore del sound salentino in Italia e non solo, tra una serata e l'altra, trova anche il tempo per sperimentare in studio.

"Soul men", scritta a quattro mani col collega e conterraneo Tello, ne è la prova più recente. Fresca di pubblicazione su Guesthouse Music, è una traccia deep house potente e di grande atmosfera, dal sapore intenso, da ballare e gustare fino all'ultimo secondo. Per Savi arriva dopo "Fly", con l'amico Danilo Seclì, e la particolare "Sunset", dove Vincenti rivela la sua anima più chill out.

Veniamo al calendario, sempre assai fitto.

Martedì 14 giugno Savi Vincenti fa tappa al The Beach di Milano, per il party Fidelio Milano, per festeggiare tra amici il suo compleanno e quello di Davidino. Il 18 torna al Riobo di Gallipoli, dove è resident da anni, assieme al dj spagnolo Dario Nuñez e al citato Seclì. Infine, domenica 12, 19 e 26 giugno è ancora Salento, con il suggestivo Dune Beach di Porto Cesareo (Le). Inoltre, il 24 giugno è al Grottella di Copertino (LE), mentre il 25 giugno nel pomeriggio è in console al Samsara di Gallipoli, poi porta la sua musica al Royal/T di Aradeo (LE) per il party Musical Emotions organizzato da DiTutto.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...