Si corre il 24 marzo la Stramilano 2019

Si corre il 24 marzo la Stramilano 2019

Straordinaria e Memorabile Stramilano 2019, si correrà domenica 24 marzo alle ORE 09:00. La corsa non competitiva più famosa d’Italia, giunta alla 48esima edizione, riunisce ogni anno migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Atleti, famiglie e appassionati di ogni età invaderanno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

Alle 10.00, sempre da Piazza Duomo, partirà invece la Stramilanina, dove i protagonisti saranno i più piccoli. I mini atleti e i loro accompagnatori attraverseranno il centro storico di Milano per 5 Km, conquistando il pubblico con la loro tenerezza e simpatia.

L’arrivo è fissato per tutti all’Arena Civica “Gianni Brera”, dove grandi e piccoli, potranno riprendersi dalle fatiche della corsa e godere di momenti di relax, divertimento.

 

Il nostro meteorologo preferito, Paolo Corazzon di 3BMeteo, ci annuncia in video la splendida giornata che ci attende domenica 24 marzo, caratterizzata da un bel sole primaverile e da una temperatura adatta per correre al meglio.

Stramilano HALF Marathon 2019 ORE 10:30, con partenza e arrivo in Piazza Castello. Migliaia di atleti professionisti e appassionati maratoneti si metteranno alla prova correndo a ritmo serrato sulla classica distanza di 21,097 Km.

 _©Angelo Antonio Messina

Categoria Sport
Attendere...