Nel gran finale della serie " Passioni Senza fine" 2.0, la famigerata serie di Giuseppe Cossentino  arriva un nuovo turbolento personaggio che avrà a che fare con Fabio De Santis, interpretato da James La Motta diventato a tutti gli effetti, l'eroe romantico della serie.  

Si tratta di un una sua ex Manuela Diaz, di origini brasiliane come la sua interprete la splendida e brava attrice Anna Soares De Oliveira. Un personaggio che porta con sè un grande segreto e cambierà per sempre tutti gli equilibri e le storie di tutti i  nostri protagonisti.  

La Soares De Oliveira non è la prima volta che lavora con James La Motta, infatti è stata diretta dallo stesso in qualità di regista nel corto sociale " Abused Child" e nello spettacolo " MYSELF".

Insomma, ancora attori di qualità nella scuderia del progetto "Passioni Senza fine 2.0" che il 21 maggio andrà in onda in rete con le ultime esplosive puntate dell'ottava stagione seguita da una media di oltre 4 mila ascoltatori e punte di oltre 10 mila ascoltatori record assoluto nella storia dello show.