Minniti, primo caso italiano di eutanasia legale portato in Procura dai Radicali

Minniti, primo caso italiano di eutanasia legale portato in Procura dai Radicali

La Germania costringe la UE a venire a patti con Erdogan per chiudere la rotta balcanica ai migranti e l'Italia sborsa 330 milioni di euro per accontentare la Merkel. n Niger, Ciad e più in generale nel Sahel la Francia fa quello che vuole appoggiando dittatori che dei diritti umani fanno carne da macello; eppure, i Radicali italiani scossi dalla netta riduzione dei flussi di migranti nei nostri porti a seguito degli accordi firmati con il Governo di Tripoli riconosciuto dall'ONU, non trovano di meglio che denunciare in Procura il mitico Minniti perché il suo lavoro ha placato gli animi degli italiani. L'iniziativa fa sorgere più che un sospetto, visto i precedenti del 2012, che in agguato contro l'Italia ci sia già una Corte di giustizia la qualunque che la obblighi a riaprire i porti per accogliere altri disperati da aggiungere ai seicentomila già sbarcati dal 2014 in ragione di accordi e patti segreti

La Germania costringe la UE a venire a patti con Erdogan per chiudere la rotta balcanica ai migranti e l'Italia sborsa 330 milioni di euro per accontentare la Merkel.

In Niger, Ciad e più in generale nel Sahel, la Francia fa quello che vuole appoggiando dittatori che dei diritti umani fanno carne da macello.

Eppure, i Radicali italiani - scossi dalla netta riduzione dei flussi di migranti nei nostri porti - a seguito degli accordi firmati dal gove rno italiano con il Governo di Tripoli riconosciuto dall'ONU, non trovano di meglio da fare che denunciare in Procura il ministro dell'Interno Marco Minniti, il cui lavoro ha permesso di "placare gli animi degli italiani".

L'iniziativa fa sorgere più di un sospetto, visti i precedenti del 2012, e che in agguato contro l'Italia ci sia già una Corte di giustizia che la obblighi a riaprire i porti per accogliere altri disperati da aggiungere ai seicentomila già sbarcati dal 2014.

all'insaputa degli italiani tutti...

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
Categoria Politica
Attendere...