Annalisa Lullo autrice del “Da Bruco a Farfalla” giornalista e autrice, esperta di comunicazione emozionale.

“Scrivo perché mi fa Bene e mi Salva anche da questo momento.”  E’ il mio Appuntamento migliore, un Rifornimento rigenerante, è la terapia del Cuore, la dieta della Mente e l’allenamento del Corpo. Un toccasana per Me, magari anche per Te.  Fondamentale antidoto alla noia, alla passività, alla frustrazione, alla inquietudine, alla confusione, alla dispersione, alla fuga, alla menzogna.  

Scrivere è Verità, è lo strumento che conduce all’Essenza e a quell’Essenziale che riecheggia nell’Aria.  Le vicende sono Personali, diverse le dinamiche, molteplici i percorsi, come i livelli e le ritmicità. E svariate possono essere le motivazioni che trovano un punto di Congiunzione in quella Nota che è la Vibrazione del Sentire. Ecco perché mi piace Scrivere, tratteggio Me e contestualmente delineo aspetti dell’Altro.

Da Bruco a Farfalla Amarmi, amare, essere amata

Un Diario. Un Racconto. Meglio non classificare. Un testo impastato con infinite emozioni, pensieri leggeri, parole gentili, gesti educati e caldi ricordi di Vita Vissuta.  Riflessioni da Cuore a Cuore venute al mondo durante il periodo di Sosta Forzata. Un tumulto altalenante di sentimenti e sensazioni. Quelli di una giovane donna che per la prima volta si è vista davvero sola. Ed indotta a stare, senza vie di fuga, ha accolto il cambiamento in atto e si è accorta di saper volare.  

Questo è il Viaggio di una Trasformazione. Un Sentiero che conduce alla scoperta del Vero Amore dentro e fuori di sé. Senza condizioni, libero, senza attaccamenti, armonioso, senza limitazioni, sconfinato. "Ho Scoperto che l’Amore è il vero antidoto alla paura, al buio, al dolore. E' la Strada che conduce alla Luce, è la direzione che mi dona la Gioia. E’ un flusso energetico e dilagante, fonte perpetua di Abbondanza, Felicità e Realizzazione Ovunque".

Con queste umili e nobili Parole sostengo la Fondazione del Pesciolino Rosso e i ragazzi ‘spettinati’ di cui questa, con dedizione e cura, si occupa.

Annalisa e Jessica vi danno appuntamento venerdì alle ore 11 su SocialTalkWeb, live su Facebook, per prendere insieme un caffè.

Il Libro verrà pubblicato ad aprile dopo aver "attraversato" una campagna di crowdfunding, per sostenere la pubblicazione e la fondazione con la prevendita del manoscritto da poter effettuare alla pagina www.pesciolinorosso.net/raccolta-da-bruco-a-farfalla/ .