(...) 29/10 Gianluca Motta, Antonio Viceversa @ Nikita, 31/10 Halloween @ Nikita 

Ben quattro party tardati Costez fanno scatenare l'Halloween Weekend in Franciacorta, ovvero in quel bel territorio che sta tra Brescia e Bergamo.

Si parte venerdì 28 ottobre intorno alle 22 con l'Horrorweek Party @ Hotel Costez - Cazzago (BS). L'ingresso come sempre al Costez di Cazzago è libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento. Al mixer c'è una coppia che fa sempre scatenare il dj bar di Paolo e Francesco Battaglia: Nicola Zilioli in console e Mapez alla voce.

La stessa sera, ovvero il 28/10 un po' più tardi, si può saltare a tempo di reggaeton al Nikita #Costez Superclub di Telgate (BG) per il party Vida Loca, un grande successo targato Costez. Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. Il ritmo è ovviamente hip hop, r'n'b e reggaeton , ovvero il sound urban in maggior crescita del mondo. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Capannina di Forte dei Marmi al Villa Papeete di Milano Marittima, la festa ha toccato poi pure Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina (…). Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è il pubblico,vero protagonista dell'evento, il clima di festa è unico e scatenato. Vida Loca è un party in ascesa, per cui poteva bastare solo consolidare il successo… Ma il tour autunnale porta in giro per l'Italia show e tecnologie tutte nuove. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato…

Sabato 29 ottobre si resta definitivamente al Nikita #Costez Superclub di Telgate (BG) per la festa Alphabeat. Questa volta in console si alternano Gianluca Motta, ed Antonio Viceversa mentre alla voce c'è la bellissima (e bravissima) Johanna Martes Vidal. Gianluca Motta è uno dei dj bresciani più attivi nel panorama italiano e non solo. Nato sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. In console propone "Musica da ballo moderna" (la definizione è sua). Suona spesso Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008 è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre tracce. Tra i tanti club, è spesso al Peter Pan di Misano Adriatico (RN), al Fellini di Pogliano (MI), l'Extra di Padova, Dogana Ecs a Catania e Malena a Curno (BG). Antonio Viceversa, dj e performer che spesso si fa vedere in tv a Quelli Che Il Calcio e sentire in radio a Ciao Belli su Radio Deejay. Tra i top club che fa ballare con più costanza ci sono il Papeete di Milano Marittima ed il Fellini di Pogliano Milanese (MI).

Lunedì 31 ottobre l'Halloween Party di Costez, infine, è ancora una volta al Nikita #Costez Superclub Telgate (BG). In main room si alternano al mixer Dj Giovi e Steven Nicola, alla voce c'è Chiara Giorgianni insieme a Mapez. L'ingresso costa solo 15 euro, non molto per un Halloween party d'eccellenza come questo.

www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi